giovedì 29 gennaio 2009

Piccolo nazismo di periferia


Non bastava il vescovo Williamson a fare il negazionista, ci si doveva mettere anche il prete del nordest a dire che le camere a gas, che lui sappia sono esistite, sì, ma per disinfettare. Che se si parte dal considerare gli ebrei come forme di vita batterica da sterminare allora in effetti è vero in senso stretto.

Tutte le mamme dovrebbero comunque avere a casa una piccola camera a gas per quando i loro figli si sbucciano le ginocchia.

Poi mi vedo quegli stessi ebrei, i loro figli, che hanno la stessa identica considerazione dei propri vicini di casa, e allora mi viene da pensare che sì, è proprio la gente in giro che fa un po' cagare. Frattini ci accuserà, come ha fatto con Annozero, a questo punto, di antisemitismo. Noi si continua ad aspettare che si accorga, sempre coi suoi tempi, di questo delirio naziclericale, di quei deliri di terra e di confine. Sempre confidando in una altrettanto pronta e veemente reazione.

1 commenti:

Sama ha detto...

Sparano di tutto tanto l'Italia è troppo occupata a incendiare i negozi dei rumeni, difendere Napolitano e vedere gli sgambettamenti di quella santa ragazza della Rodriguez si Scherzi a Parte. Ancora non hanno capito che l'esilio a Battisti Lula lo ha dato non per il regime carcerario, ma per quello mass-mediatico.

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

Dimensione banana - Design by Dzelque Blogger Templates 2008