venerdì 23 gennaio 2009

Tesoro, mi si sono ristretti i diritti civili

Maroni vieta le manifestazioni davanti alle chiese. Come giustamente alcuni fanno notare c'è una chiesa praticamente in tutte le piazze italiane. E più si va verso i centri storici, più la presenza di una qualche chiesa (il quale sagrato è come l'universo: in espansione - cit.) è certa, sicura. Insomma, in pratica non si può manifestare in buona parte delle piazze italiane.

Ah.

Buono a sapersi.

Pare però si possa andare in tangenziale. Salvo ovviamente non intralciare il traffico. Gianni Letta nel frattempo lavora di diplomazia. Una nuova forma di religione musulmana però di stampo italico, anche se meridionale, potrebbe essere bene accetta anche ai leghisti.

Nella proposta di Gianni Letta questi nuovi musulmani parlerebbero con le vocali aperte dicendo spesso "minchia", si rifiuterebbero di mangiare la rucola - considerata impura, pregherebbero rivolti verso Lamezia.

Voterebbero Forza Italia.

1 commenti:

Sama ha detto...

E' bello vedere che non ci arrendiamo mai. Il terrorismo islamico (da chiunque sia guidato) è una realtà internazionale. Dato che non siamo minimamente considerati, dobbiamo trovare provvedimenti mirati e chi meglio di un piazzaiolo refardito per porre fine all'oltraggio?

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

Dimensione banana - Design by Dzelque Blogger Templates 2008