giovedì 18 settembre 2008

Fico!

Episodio 3: una certa Raffaella Fico tenta di riscrivere il concetto di vaccaggine. Una casa a Roma e un corso di recitazione: un milione di euro con virgincard

Nei giorni in cui viene approvato il DDL Carfagna l'Italia viene scossa dalla proposta piccante della scandalosa, provocante, vergine, e soprattutto ignota ai più, partecipante al Grande Fratello N, Raffaella Fico.

La ragazza propone al mercato uno degli articoli più tradizionali, un'offerta semplice ma efficace: voi mi date un milione di euro, io la patata che nessuno prima di voi ha toccato.

Ci sono alcuni interrogativi:
a) la arresteranno?
b) arresteranno lui (sarà comunque un magnate di qualcosa, mica un camionista)?
c) ci sarà un certificato di autenticità che prima dell'acquisto possa garantire la bontà dell'investimento, emesso da qualcuno di competente come le Orsoline o un ginecologo-notaio? O anche solo una prova ex-post, come il caro vecchio lenzuolo macchiato da esporre in paese?
d) il pagamento sarà anticipato o posticipato? Si potrà ratealizzare? Se sì in quanto tempo? Sono previsti piani di ammortamento del cespite in questione? Ci sono banche, a parte la Lehman, che hanno previsto di offrire mutui per i quali il bene fungerà da garanzia reale? Al 100% dell'importo?
Oppure dovrà essere in contanti e sull'unghia (un'unghia di 7 metri quadri che la ragazza tiene da sempre nella cameretta)?
e) sarà possibile, per mantenere inalterato il valore, porre l'oggetto sotto chiave come nel medioevo?

In attesa che i dubbi vengano dissolti noi, come ai cari vecchi bei tempi andati, offriamo un cinema una pizza e una coca.
Fatti sentire Raffaè!

0 commenti:

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

Dimensione banana - Design by Dzelque Blogger Templates 2008