mercoledì 19 novembre 2008

Berlusconi è un corruttore politico

"Berlusconi è un grande corruttore politico" dice Di Pietro in TV. Di Pietro è un bipede, Ratzinger è clericale, il cielo blu (non oggi). Chissà se anche loro si incazzeranno.

Il fatto è che Berlusconi si taglierebbe un testicolo (quello preferito dalla Carfagna, se fosse vero quello che non diciamo che sia vero e anzi non abbiamo mai detto che la Carfagna abbia dei testicoli preferiti, in particolare tra le gambe del premier, sia chiaro agli eventuali avvocati che leggessero - che qua non si ha una lira) probabilmente, piuttosto che eleggere un dipietrista a una qualunque carica pubblica, sia anche quella di bidello di scuola media a Secondigliano. Figuriamoci poi il divertimento del facile seminare zizzania nel disgraziato centrosinistra.

Orlando e Pardi escono dalla Commissione, Villari per il momento non molla. Fino al nome di Zavoli diceva: "Bisogna trovare una soluzione condivisa". Oggi: "Sì, ma da me".

Nell'eventualità Villari verrebbe espulso dal gruppo del PD e, con ogni probabilità (rullo di tamburi), Berlusconi si ritroverebbe, avvenimento curioso, con un parlamentare in più. Cose che capitano.

Quando? Quando per esempio non si fanno telefonate come quella mai avvenuta tra Berlusconi e Saccà, che non viene riportata integralmente da l'Espresso, nella quale Berlusconi (P, il Presidente) non chiede a Saccà (S, Saccà) di raccomandarle un paio di ragazze perché ha bisogno della maggioranza in senato. Telefonata della quale non riportiamo un estratto:

P: .. lunedi che ci mettiamo daccordo, vabbene. Senti, tu mi puoi fare ricevere due persone ...
S: assolutamente...
P: .. perchè io sono veramente dilaniato dalle richieste di coso ....
S: assolutamente ..
P: con la Elena Russo non c'era più niente da fare? Non c'è modo...?
S: no .. c'è un progetto interessante .. adesso io la chiamo ..
P: gli puoi fare una chiamata? La Elena Russo; e poi la Evelina Manna. Non centro niente io, è una cosa ... diciamo ... di...
S: chi mi dà il numero?
P: Evelina Manna ... io non c'è l'ho ...
S: chiamo ..
P: no, guarda su Internet ..
S: vabbè, la trovo, non è un problema ... me la trovo io ..
P: ti spiego che cos'è questa qui ..
S: ma no, Presidente non mi deve spiegare niente ..
P: no, te lo spiego: io stò cercando di avere ...
S: Presedente, lei è la persona più civile, più corretta..
P: allora ... è questione di .. (parola incomprensibile, le voci si accavallano) ....
S: ma questo nome è un problema mio ...
P: io stò cercando ... di aver la maggioranza in Senato ...
S: capito tutto ...
P: eh .. questa Evelina Manna può essere .. perchè mi è stata richiesta da qualcuno ... con cui sto trattando ...

Nella foto, Evelina Manna.

1 commenti:

Blacky ha detto...

NON commentiamo....

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

Dimensione banana - Design by Dzelque Blogger Templates 2008