Più di milleduecento tette
Cassano e le sue seicento donne. Brunetta, Panorama e le tette (che fanno bene nel titolo)Nella sua se - fosse - davvero - auto - sarebbe - più - leggibile - in - cirillico - biografia in uscita il 19 Novembre, Antonio Cassano ne ha per tutti: gli allenatori, i vecchi compagni, le donne.
Le donne. Oltre seicento, dice.
Saranno proporzionali ai brufoli? Noi nel dubbio abbiamo prenotato duecento chili di pane allo strutto da spalmare di nduja e nutella.
Sempre in tema di nani e di stronzate: Brunetta: «Le Br vogliono farmi fuori».
Dice Brunetta a proposito di una inchiesta de l'Espresso che metterebbe a rischio la sua incolumità, rendendo pubbliche informazioni riservate:
L'inchiesta fruga nella mia vita. Fruga nel mio patrimonio. Fruga nella mia carriera universitaria. Fruga nella mia attività politica e di consulente.
Come a dire: uh guarda, giornalisti che fanno il proprio mestiere. Presto, una copia di Panorama, che la carta stampata senza le tette mi inquieta. Sempre come a dire: uh guarda, uno che a farsi amico Berlusconi ci ha fatto i soldi.
Prosegue Brunetta:
[l'Espresso] Fa tutto questo da par suo, con malizia ed esagerazione. Alla fine, però, restituendo il ritratto di una persona per bene
Eh sì. Alla fine anche i migliori, a volte, si perdono.
0 commenti:
Posta un commento