mercoledì 12 novembre 2008

Buona Domenica

Giusy Ferreri sul Tempo (che si conferma must-read assoluto per chi ha una certa vena comica): se va male torno a fare la cassiera. Non vediamo l'ora di avere i nostri Sofficini di nuovo sul tuo rullo.

Momento di massimo splendore dell'intervista:

Crescendo sono diventata timida. Arrivava un nuovo direttore e mi spingevano nel magazzino: "dai, fagli sentire quanto sei brava". Diventavo rossa come un peperone.

Grande giornalismo.

Nel frattempo alle Iene in onda l'atteso servizio durante il quale la Carlucci litiga con il Trio Medusa.

Anche qui attimi impagabili. La Carlucci, oggi parlamentare del PDL, rompe la telecamera, spacca il microfono, insulta, attacca la TV becera e qualunquista.

La Carlucci ha fatto Buona Domenica.

Giusy abbia pazienza. Vogliamo credere che debba fare ritorno al vecchio supermercato? Vogliamo credere che, insomma, non ci sia libero un posto da Sottosegretario al 3x2 oppure Ministero della Grande Distribuzione? Si impegni, Giusy, si faccia qualche amico.

3 commenti:

Sama ha detto...

Frederick Walton sei un mito della dissacrazione! Sui sofficini sono d'accordissimo. Per quanto riguarda Le Ien, vorrei sottolineare che alla fine è stata fatta un bel pò di pubblicità a quel mostro in plastica della Carlucci, che col suo Diritto di replica, ha potuto mostrare quanto sia figa, in gamba, lavoratrice e portatrice di valori sani. Possiamo solo augarci che diventino tutti portatori sani....

Frederick Walton ha detto...

Alle Iene secondo me non possono andare più di tanto in là, per questioni di aziendalismo. Possono vagamente pungere, ma sono punture lievi e servono più che altro a dire "ecco vedete, siamo liberi". Quel plasticone della Carlucci peraltro non è che sia una delle vere star del PDL, che credo siano intoccabili.

Questo non per dire che facciano una così cattiva televisione, tenendo conto del contesto.

Blacky ha detto...

Tutti sanno che i magazzini sono luogo di grandi performance...canore. Se voi ne siete all'oscuro...è perchè siete degli ignoranti...e culattoni (Sgarbi docet).

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

Dimensione banana - Design by Dzelque Blogger Templates 2008