venerdì 14 novembre 2008

Buenos Diaz

La Digos comunista, Casini infila la lingua in bocca a Gratteri, La Russa insabbiato

Processo per le percosse, violenze, minacce, costruzioni di false prove della scuola Diaz: cani sciolti gli autori dei pestaggi e delle aggressioni, gente che fa di testa propria, facinorosi, violenti ed esaltati.

Praticamente ora ci diranno che erano di sinistra.

Pene comunque in buona parte condonate, perché sono magnanimi con questi comunisti.

Nessuna responsabilità dei vertici della polizia. Fortuna che non siano stati dello stesso parere a Norimberga.

Gongola gente tipo Casini e La Russa. Che, avendo la faccia come il culo, si chiede se la condanna non sia stata ingenerosa per i (pochi) condannati. Certo, La Russa, anzi perché non assolverli in appello e dargli una medaglia in Cassazione?

Pubblicate solo un paio di giorni fa le immagini del poliziotto con la bustina piena di molotov. La Russa: "Io ne porto sempre un paio alle feste. Tipo quella volta che Berlusconi ha voluto il finto Vesuvio in giardino. Ovvio che fossi io, interrato sotto al monterozzo".

Casini, appena scongelato dal freezer di Milano 3 dove Berlusconi l'aveva dimenticato: "lieto che la giustizia ordinaria riconosca una verità nota a tutti gli italiani e cioè che al vertice della polizia di stato ci sono stati e ci sono autentici galantuomini". Diceva lo stesso Andreotti dei suoi amici siciliani. Casini, a quando una bella slinguazzata a Gratteri?

1 commenti:

Sama ha detto...

Norimberga è andata meglio perchè rischiavamo l'isolamento politico, economico e anche acustico di tutto il pianeta. Questo era affare nostro e lo abbiamo gestito come sempre: pizza e mandolino in nome dell'impunità. Fuggire è l'unico atto eroico possibile.

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

Dimensione banana - Design by Dzelque Blogger Templates 2008