sabato 8 novembre 2008

Diva e Donna

Cosa fare se incontrate la donna dei vostri sogni e lei, inopinatamente, tira fuori dalla borsa Diva e Donna, sfogliando le pagine dedicate alla Talpa?

Siete in fila alla Posta, seduti a fissare lo scorrere dei numeri - non capite che logica abbia e parte quella di sfavorire voi, proprio voi, siete fermamente convinti che più o meno tutti quelli che stanno già uscendo siano entrati dopo.

Poi vi accorgete della biondina (brunetta, oppure uomo, faccia il lettore), uno sguardo misterioso, un'espressione imbronciata - tutte cose che non notereste affatto se non fosse mostruosamente figa.

I vostri occhi si incontrano per un attimo che a voi sembra infinito - non lo sarebbe, ovvio, nemmeno per un orologio immobile nello spazio interstellare; non lo è per lei, naturalmente, se anche vi avesse visto, cosa della quale dovreste assolutamente dubitare, sarebbe a causa di un enorme brufolo sul naso che fino a poco prima non avevate.

A questo punto il dramma. Infilata la mano nella borsetta, la ragazza - della quale non abbiamo menzionato, per pietà, l'abbigliamento che vi sembra di gusto squisito, rivelatore di una personalità del tutto affine alla vostra; i movimenti eleganti, quasi felini - tira fuori una copia di Diva e Donna, supera le otto pagine dedicate a una comparativa dei pacchi di tutti i partecipanti uomini all'Isola dei Famosi (vinta da Luxuria), e si fionda a leggere avidamente il reportage esclusivo dal backstage della Talpa. Non osate nemmeno immaginarne il contenuto.

Che fare?
1) Strapparle la rivista di mano e prenderla a calci (la rivista), eventualmente schiaffeggiarla (lei) ad libitum (sfumando)

2) Rapinare l'Ufficio Postale. Approfittate del panico e la colluttazione per incendiare il giornale

3) Sposare la ragazza

Al lettore la decisione. Si tenga in conto che i punti 1) e 2) possono portare a conseguenze penali, il punto 3) letali.

0 commenti:

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

Dimensione banana - Design by Dzelque Blogger Templates 2008