martedì 9 dicembre 2008

Lo sperma dei maschi intelligenti

Al momento l'articolo più letto sul Corriere è: Maschi intelligenti hanno sperma migliore. Al di là dello stile telegrafico, confermato anche dal criptico catenaccio (Una relazione genetica. Indipendentemente dallo stile di vita.), cosa può avere spinto tanti lettori su quella pagina?

1) Tutti i maschi ritengono di essere tra i più intelligenti. Leggono l'articolo per compiacersi ancora una volta dei benefici della propria arguzia.

2) I maschi che non ritengono di essere intelligenti comunque accedono alla pagina per autocommiserarsi. Non capiscono comunque cosa ci sia scritto, fuorviati anche dalla sintassi rinsecchita.

3) Leggendo sperma, che è una cosa correlata al sesso, i lettori si augurano di trovare qualche bella tetta come illustrazione dell'articolo. Questo è anche il motivo per il quale noi scriviamo così spesso la parola tetta nel testo dei nostri post, i quali poi vengono indicizzati da google. I lettori che arrivano con questo mezzo ci mandano però subito dopo mail di insulti.

4) In realtà si tratta di lettrici, che stanno cercando di praticare la via eugenetica alla procreazione. Alla fine però si mettono tutte con Costantino Vitagliano.

5) A fare tutti questi accessi è proprio Costantino Vitagliano, che è arrivato su quella pagina cercando non sappiamo cosa su google, e leggendo l'articolo si è addormentato, con il naso a schiacciare a ripetizione il tasto Aggiorna del browser.

NB: siccome siamo lenti a pubblicare le cose, adesso la pagina più cliccata è diventata: Iran, impiccato «a metà» per vendetta. Non commentiamo.

0 commenti:

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

Dimensione banana - Design by Dzelque Blogger Templates 2008